Dietro le quinte di…

Nelle scorse settimane ho avuto occasione di assistere a quello che succede durante l’organizzazione di un evento: le corse frenetiche, le riunioni lampo, le bozze, fatte e rifatte, le prove, i cervelli che fumano 😂

L’evento di cui sto parlando è la presentazione del Team 3 60, pensato, voluto e ideato da tre grandi donne e imprenditrici vogheresi. Io ho avuto la fortuna di fotografare i loro negozi, il salone e le prime prove con le modelle.

Qui sotto, qualche mio scatto:

 

F Acconciature – via XX Settembre, 74 – Voghera (PV)

 

Il Fiore – via S. Lorenzo, 73 – Voghera (PV)

 

Vecchi – via Scarabelli, 42 – Voghera (PV)

Team 3 60 nasce dall’idea di tre professionisti di offrire un servizio personalizzato alla propria clientela, unendo la competenza, l’esperienza e le capacità che li hanno contraddistinti in tanti anni di attività.

Il progetto, che va oltre il concetto di semplice organizzazione eventi per fornire invece prestazioni dedicate e fatte su misura per le diverse esigenze, è stato concepito da (in ordine alfabetico 😁) il salone F Acconciature di Fabio Maragna e Barbara Negrini, Il Fiore di Michela Pavesi e lo storico negozio Vecchi, di Maria Teresa Figini e Claudio Gerola.

Domenica 15/4, dopodomani, in via XX Settembre, 74 (presso il salone F Acconciature) ci sarà il primo incontro per presentare ufficialmente questo gruppo. Si viaggerà nel tempo, con le pettinature di Fabio e del suo staff,  le creazioni floreali di Michela e gli allestimenti curati da Maria Teresa e grazie alla collaborazione di Stella della Moda (di Simona Merli, Piernel – Salice Terme), Sunny Day (estetica solarium – Voghera). Il tutto accompagnato dai vini di Montelio Vini (azienda agricola – Codevilla).

Io ci sarò, per fotografare di tutto e di più (perché qualcosa ho visto, ma la curiosità di vedere cosa combineranno mi è rimasta!). 

Oh, guardate che vi aspetto!

SaveSave

Rispondi